1. Help Center
  2. Vendere su ePrice con eDock

Creare un’offerta su ePrice

Tramite eDock, potrai creare direttamente un’ offerta su ePrice.

Caricare i tuoi prodotti su ePrice sarà semplice e veloce dato che è ePrice stesso a fornire una scheda con descrizione ed immagini per il prodotto. Quella che andrai a fare è infatti un’offerta su un dato prodotto e non, come in altri marketplace come eBay, a creare tu stesso l’inserzione per il tuo prodotto con nome e descrizione personalizzate.  

L’invio dei prodotti avviene attraverso:

eDock> Mercati> ePrice> Prodotti> Invia prodotti

blog16.jpg

A differenza di Amazon, che è per somiglianza il marketplace più vicino a ePrice, ad ogni invio prodotti verranno aggiornate tutte le quantità ed i prezzi inseriti. Quindi il sistema di ePrice non andrà a toccare solo i prodotti modificati ma tutti i prodotti inseriti.

Nella sezione Diagnostica sarà possibile vedere quali prodotti sono stati caricati e quali prodotti hanno riscontrato dei problemi all’atto dell’inserimento.

blog17.jpg

L’errore in cui potreste incappare è quello di trovare prodotti che non esistono ancora su ePrice. In questo caso, il prodotto potrà essere creato  tramite le "Regole di pubblicazione". Per questo procedimento è richiesto un tempo massimo di 24-48 ore.