1. Help Center
  2. Vendere su Amazon con eDock

Vendere su Amazon extra UE con eDock

Oltre ai mercati di Amazon Europa, da eDock puoi inviare i prodotti verso

  • Nord-America: US + Canada + Messico
  • Giappone (richiedere via ticket)
  • India (richiedere via ticket)
  • Cina (richiedere via ticket)
  • Brasile (richiedere via ticket)
  • Australia (richiedere via ticket)

COLLEGARE L'ACCOUNT Amazon.com 

 

1. Per collegare il tuo account Amazon.com con eDock dovrai recarti sul tuo seller central, andare su Impostazioni > Autorizzazioni utente > visita gestisci app > Autorizza un nuovo sviluppatore.
 

2. Nella maschera di configurazione inserisci:

Nome sviluppatore: "eDock"

Numero account sviluppatore dell'applicazione: 2118-9521-7707

 

3. Copia i dati identificativi su eDock, alla seguente pagina:

eDock > Impostazioni > Impostazioni Amazon > Utenti Amazon

 

 

+ "nuova sottoscrizione

nuova sottoscrizione

 

nuova sottoscrizione 2
Compila la mascherina:
  • Nome sottoscrizione: un nome arbitrario, scelto dall’utente
  • Numero venditore: la prima chiave 
  • Numero marketplace: la chiave relativa al marketplace che necessiti di collegare
  • Tempo di giacenza (giorni di preparazione del pacco)
  • Abilita sincronizzazione magazzino (per mandare e aggiornare le quantità)
  • Abilita sincronizzazione prezzi (per mandare e aggiornare i prezzi)
  • Scarica ordini FBA
  • Rimuovi html: attiva un filtro per ripulire la descrizione del prodotto dall'html (se presente)

 

Click su ok.

 

Modificare la sottoscrizione: 

Selezionare la sottoscrizione > Click su: Modifica la sottoscrizione selezionata 

 

Procedere con la modifica dei campi

 

Click su: OK. Apparirà la notifica in basso. 

 

Come cancellare la sottoscrizione:

Come procedere:

 

 

Amazon_sottoscrizione11_cancella.jpg

 

 

Selezionare la sottoscrizione > Click su: Cancella le sottoscrizione selezionate

 

 

Amazon_sottoscrizione12_cancella.jpg

 

 

Click su: OK

 

Apparirà la notifica in basso.

 

COLLEGARE L'ACCOUNT Far east (Australia, Giappone o Singapore)

1. Per collegare il tuo account Amazon far east con eDock dovrai recarti sul tuo seller central, andare su Impostazioni > Autorizzazioni utente > visita gestisci app > Autorizza un nuovo sviluppatore.
 

2. Nella maschera di configurazione inserisci:

Nome sviluppatore: "eDock"

Numero account sviluppatore dell'applicazione: 3670-5406-6873

 

3. Copia i dati identificativi su eDock, alla seguente pagina:

eDock > Impostazioni > Impostazioni Amazon > Utenti Amazon

 

+ "nuova sottoscrizione

nuova sottoscrizione

 

nuova sottoscrizione 2
Compila la mascherina:
  • Nome sottoscrizione: un nome arbitrario, scelto dall’utente
  • Numero venditore: la prima chiave 
  • Numero marketplace: la chiave relativa al marketplace che necessiti di collegare
  • Tempo di giacenza (giorni di preparazione del pacco)
  • Abilita sincronizzazione magazzino (per mandare e aggiornare le quantità)
  • Abilita sincronizzazione prezzi (per mandare e aggiornare i prezzi)
  • Scarica ordini FBA
  • Rimuovi html: attiva un filtro per ripulire la descrizione del prodotto dall'html (se presente)

 

Click su ok.

 

Alcuni di questi mercati hanno delle valute per le quali non c'è un tasso di conversione. Ciò significa che se colleghi un listino ad esempio in Euro, andranno su dei prezzi con conversione 1:1.

Occorre quindi sapere che per i mercati qui sotto menzionati necessiti di un listino prezzi specifico con la valuta del mercato:
- Emirati Arabi: listino in AED (Dirham degli Emirati Arabi Uniti)
- Egitto: listino in EGP (Lira egiziana)
- Arabia Saudita: listino in SAR (Riyal saudita)
è necessario collegare un listino in valuta originale poiché eDock non farà alcuna conversione.

Per maggiori info: Listini: cosa sono e come si usano