Perché non vengono importate le categorie dal csv?

Possibile spiegazione:

1. verificare, su Gestione Sincronizzazioni, di essere iscritto a quelle categorie o alle rispettive categorie padre. In alternativa verificare di essere iscritto alla categoria radice TUTTI I PRODOTTI.


2. se il punto 1 era rispettato, verificare se le categorie che non compaiono contengono tutti prodotti che:

a) sono già stati importati nei giorni precedenti e,
b) non sono stati modificati né in quantità né in prezzo

Se le categorie che non compaiono contengono solo prodotti che rispettano entrambi i punti precedenti (a e b), è necessario - per farle comparire su eDock

- iscriversi nuovamente al listino (cancellando l'iscrizione e rifacendola o, in alternativa, modificare i ricarichi) oppure effettuare, sul CSV, una modifica per tutti i prodotti su quantità o su prezzo.
Le categorie, infatti, vengono create se i prodotti vengono creati oppure se vengono modificati. Per essere considerati modificati dall'importatore CSV, devono essere stati modificati almeno nella quantità o nel prezzo.