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Il mio file .csv non viene aggiornato su eDock

Accertati che non vi siano errori all'interno del file. L'ERRORE in un singolo prodotto, infatti, blocca l'importazione del csv (l'avvertimento, invece, non blocca l'importazione del csv). A questo proposito disponi di un report che viene inviato via mail e che trovi tra le tue Notifiche su eDock.

- Accertati che i codici EAN 13, siano corretti. 

- Le dimensioni del file sono maggiori di 500kb (solo nel caso di IMPORT manuale e non tramite eDock Dropship)

- Mancano i campi di intestazione del file

- Le righe del file non contengono TUTTI i campi necessari a una corretta importazione.

- I titoli prodotto contengono dei caratteri errati o non supportati da eDock

- Non vi siete iscritti alle categorie tramite Importazione prodotti > Sincronizzazione.

- Siete iscritti alle categorie su "Sincronizzazione" ma il nome della categoria contiene caratteri non validi.

- All'interno del CSV importato vi sono due prodotti IDENTICI.

- il CSV presenta dei problemi nelle descrizioni che si interrompono con un "a capo" rendendo il CSV non valido. 

- il link del file è cambiato (se si usa dropbox: il file non è stato sovrascritto ma sostituito) - apri un ticket di assistenza per sostituire il link del file

- Sporadicamente possono verificarsi errori di rete che possono rendere impossibile il processamento del file

- errore per file invalido: : all'interno dei vari campi NON può essere utilizzato il separatore di campo. Qualora dovesse essere presente è necessario "avvolgere" l'intero campo in un qualificatore di testo diverso dal separatore di campo. 

Modificare quindi il qualificatore di testo e attendere una nuova sincronizazione.