1. Help Center
  2. Troubleshooting
  3. Quesiti su eDock popolato con file csv

Come fare una sincronizzazione completa dal file

Potrebbe capitare che tu abbia bisogno di eliminare dei prodotti (addirittura tutti) dal vostro eDock, ma alla sincronizzazione con il file csv ti ritrovi solo con pochi prodotti invece delle migliaia di prodotti "soliti", oppure alcuni prodotti di una categoria non sono stati importati o, altra casistica, che tu abbia apportato alcune modifiche al csv che siano riferite a campi diversi da prezzo e quantità.

Nel caso tu ti ritrovi con pochi prodotti o che alcune categorie non siano importate, questo accade perché eDock va a controllare quali prodotti sono stati modificati rispetto al file vecchio e va ad aggiornare il file nuovo quindi i pochi prodotti che vedete sul vostro eDock saranno quelli che sono stati modificati tra una sincronizzazione e l'altra. 

Per far sì ci siano nuovamente i prodotti (con tutte le modifiche apportate dal file) dovrai procedere con una sincronizzazione completa del file procedendo in questo modo:

"Prodotti" > "Gestione sincronizzazione" > spunta sul file > "Modifica" > spunta sulle categorie a cui è iscritto > "Modifica" e salva

Questa procedura va applicata singolarmente ad ogni categoria a cui voi siete iscritti.