- Help Center
- Troubleshooting
- Quesiti su eDock per eBay
-
App eDock
-
Instant Repricing
-
Organizzare le spedizioni con eMotion
-
Organizzare le spedizioni con eDock Shipping
-
Vendere con eDock i prodotti Brandsdistribution
-
Manuale d'uso per l'integrazione con Danea
-
Panoramica delle funzioni
-
Primi passi su eDock
-
Scenari di possibili usi di eDock
-
Troubleshooting
- Quesiti su eDock generico
- Quesiti su eDock per Amazon
- Quesiti su eDock per eBay
- Quesiti su eDock per ePrice
- Quesiti su eDock per Pixplace
- Quesiti su eDock per Spartoo
- Quesiti su eDock popolato con file csv
- Quesiti sull'integrazione tra eDock e Danea
- Report Amazon
- Report eBay
- Quesiti su eDock per Aliexpress
-
Vendere su Amazon con eDock
-
Vendere su eBay con eDock
-
Vendere su Aliexpress con eDock
-
Sincronizzare Shopify ed eDock
-
Vendere su ePrice con eDock
-
Vendere su Wish con eDock
-
Vendere su Facebook
-
Vendere su Spartoo con eDock
-
Vendere su un sito eCommerce con eDock
-
Vendere su IBS con eDock
-
Vendere su ManoMano con eDock
-
Vendere su Zalando con eDock
-
Vendere su Backmarket con eDock
-
Vendere su Yoox con eDock
Ho creato le Regole di inserzione automatiche ma l'inserzione non viene generata
- il prodotto NON si trova nella categoria (o in una sua sottocategoria) su cui è stata creata la regola di inserzione
- esiste una regola in cui non sono state impostate le condizioni di vendita obbligatorie (es. tempo di imballaggio, email Paypal, regole sulla restituzione, ecc). Attenzione: un solo errore su una delle regole di inserzione automatica comporterà il blocco di tutte le regole. Pertanto invitiamo i nostri clienti a controllare con attenzione di aver compilato tutti i campi necessari all'inserzionamento.
- hai creato delle regole su livelli differenti di categoria. Per eDock le regole che stanno a livelli più alti, vengono ignorate se esistono delle regole specifiche. Questo filtro viene applicato indipendentemente dalla nazione su cui inserzioni. La soluzione, in questo caso, è impostare tutte le regole nella categoria di livello più specifico.
- non hai attivato la sincronia nel corrispondente listino.
- non hai rinnovato il token eBay
- sei passato ai profili venditore ma non ne eri a conoscenza: QUI la pagina del manuale