Credo di aver fatto tutto quello che dovevo ma i prodotti non appaiono su Amazon

1. Amazon non ha accettato il codice EAN13 proveniente da eDock: il codice EAN13 è errato
2. Il prodotto è sprovvisto di codice EAN 13 a 13 cifre o hai utilizzato dei simboli all'interno che non sono stati accettati
3. Il listino eDock collegato ad Amazon è vuoto
4. Hai effettuato l'invio troppe volte, di conseguenza viene visualizzato un messaggio di errore
5. Il codice prodotto (SKU) è più lungo di 40 caratteri
6. E' necessario attendere alcune ore (fino a 24) dopo aver scaricato il report prima di poter vedere i prodotti pubblicati su Amazon
7. Il tuo account Amazon non è ancora abilitato alla vendita (li vedi su SellerCentral ma non in vendita sul sito Amazon)

Se hai effettuato i passaggi precedenti e, dopo 24 ore non si vedono ancora quantità e prezzi, effettua un nuovo invio avendo l'accortezza di farlo secondo i passi seguenti:

  1. entra su eDock> Mercati> Amazon e clicca sul bottone INVIA PRODOTTI
  2. seleziona la sottoscrizione Amazon di interesse ed effettua clic sul bottone Invia prodotti
  3. IMPORTANTE: ad invio effettuato NON effettuare altri invii per altre sottoscrizioni