L'EAN del prodotto è sbagliato quindi il prodotto si è collegato ad una scheda sbagliata: cosa posso fare per inviarlo con l'EAN corretto?

Se l'EAN, per qualsiasi motivo, non è corretto e il prodotto si è già collegato ad una scheda prodotto su Amazon, procedi nel seguente modo:

1. Vai sul Seller Central

2. Seleziona il prodotto

3. Click su "elimina il prodotto e l'offerta"

4. Vai su eDock

5. Seleziona il prodotto ed eliminalo

A questo punto

- se usi un file csv, l'EAN del prodotto dovrà essere corretto sul file e poi:

6. Imposta una sincronizzazione completa del file (per sapere come fare clicca qui)

7. Attendi fino a nuova sincronizzazione

8. Fai un nuovo invio verso Amazon.

Il prodotto, quindi, si collegherà alla scheda corretta (legata all'EAN corretto).

- se crei i prodotti manualmente 

1. Crea nuovamente il prodotto

2. fai un nuovo invio verso Amazon.

In alternativa:

segui fino al punto 4.

5a. Modifica l'EAN direttamente su prodotto

6a. Comunica al supporto eDock tramite ticket della modifica, provvederanno a togliere il prodotto dalla lista dei prodotti collegati ad Amazon

7a. Attendi almeno 12 ore (e conferma dal supporto)

8a. procedi con un nuovo invio verso Amazon