- Help Center
- Vendere su Facebook
-
App eDock
-
Instant Repricing
-
Organizzare le spedizioni con eMotion
-
Vendere con eDock i prodotti Brandsdistribution
-
Manuale d'uso per l'integrazione con Danea
-
Panoramica delle funzioni
-
Primi passi su eDock
-
Scenari di possibili usi di eDock
-
Troubleshooting
- Quesiti su eDock generico
- Quesiti su eDock per Amazon
- Quesiti su eDock per eBay
- Quesiti su eDock per ePrice
- Quesiti su eDock per Pixplace
- Quesiti su eDock per Spartoo
- Quesiti su eDock popolato con file csv
- Quesiti sull'integrazione tra eDock e Danea
- Report Amazon
- Report eBay
- Quesiti su eDock per Aliexpress
-
Vendere su Amazon con eDock
-
Vendere su eBay con eDock
-
Vendere su Aliexpress con eDock
-
Sincronizzare Shopify ed eDock
-
Vendere su ePrice con eDock
-
Vendere su Wish con eDock
-
Vendere su Facebook
-
Vendere su Spartoo con eDock
-
Vendere su un sito eCommerce con eDock
-
Vendere su IBS con eDock
-
Vendere su ManoMano con eDock
-
Vendere su Zalando con eDock
-
Vendere su Backmarket con eDock
-
Vendere su Yoox con eDock
-
Hub Logistica
Sincronizzare i prodotti e i dati per vendere su Facebook
Una volta impostato il negozio, collegata la pagina Facebook, impostate le spedizioni ed i resi, allora dovrai attendere un orario di sincronizzazione stabilito da Facebook. Ogni qualvolta quindi che deciderai di aggiungere nuovi prodotti, oppure che cambierai le impostazioni date, dovrai attendere questo orario.
Esiste però un modo per forzare la sincronizzazione, ed è raggiungibile dal backoffice della pagina facebook:
andare su www.business.facebook.com > cliccare sull'icona con le tre linee orizzontali in alto a sinistra > Scegliere Risorse > cataloghi > cliccare sul nome del catalogo > origine dei dati dei prodotti > cliccare su "Feed eDock" > Impostazioni > clic su bottone "recupera ora".
In questo modo forzerai la creazione e la modifica del catalogo.