Se i prodotti non si collegano o non funziona il riprezzamento su Amazon, verificare i seguenti elementi:
1. Verificare se l'account Amazon e stato collegato ad eDock
su Impostazioni> Impostazioni Amazon> Utenti Amazon
2. Verificare che sia attiva la spunta "Mantieni sincronizzato" all'interno del listino prezzi collegato ad Amazon (Impostazioni > Listini prezzo).
3. Verificare se il prodotto è inserito nella regola:
- su Analytics, selezionando la regola
controllare che tutte le colonne siano valorizzate. Nel caso in cui ci siano dei trattini "--" significa che il prodotto non si è collegato.
- nella sezione Regole, filtrare per SKU prodotto

3. Verificare se il prodotto è presente su eDock
4. Verificare se il prodotto è collegato ad un'offerta su Amazon
5. Verificare se il prodotto è in quantità e ha un prezzo associato per il mercato in cui si sta operando
6. Verificare se la regola è presente nella pagina Regole (potrebbe capitare che, a causa di un piccolo intoppo, la regola non venga creata)
7. Verificare se esistono competitor per il prodotto in questione.
Per vedere se esistono competitor:
Analytics> cliccare su Codice prodotto.
Si aprirà, in una nuova tab, la pagina di Amazon del prodotto. Sotto il nome del prodotto troverai se e quanti venditori esistono per quel prodotto e il loro prezzo.
Non verranno presi in considerazione i competitor che vendono prodotti nuovi con un tempo di spedizione superiore a 7 giorni.