Per impostare la modalità in cui vuoi far pagare i tuoi clienti sulla pagina ecommerce collegata all'inserzione Facebook, devi andare su eDock > Impostazioni > Impostazioni pagamento
Una volta aperte le impostazioni, puoi scegliere se:
- Abilitare il ritiro in negozio
- Abilitare Nexi
Se scegli di abilitare il Ritiro in negozio, dovrai inserire i dati del negozio e gli orari di apertura. Se il cliente sceglierà questa opzione, ti arriverà una email con la prenotazione del prodotto.
Una volta fatto questo, copila su eDock i dati richiesti.
Unica nota: non spuntare la casella "Sandbox".
Pagamento tramite Nexi:
XPay di Nexi permette l’incasso con carta di credito e, a scelta dell’utente eDock, con diversi metodi di pagamento alternativi (PayPal, Amazon Pay, Google Pay, Apple Pay…)
Per attivarlo, bisogna convenzionarsi con Nexi utilizzando la procedura a questo link:
https://int-ecommerce.nexi.it/ecomm/web/reporting/Guida_Attivazione_PayPal_XPay_NEXI.pdf
Per attivare PayPal con Nexi XPay:
https://int-ecommerce.nexi.it/ecomm/web/reporting/Guida_Attivazione_PayPal_XPay_NEXI.pdf