- Help Center
- Organizzare le spedizioni con eMotion
-
App eDock
-
Instant Repricing
-
Organizzare le spedizioni con eMotion
-
Vendere con eDock i prodotti Brandsdistribution
-
Manuale d'uso per l'integrazione con Danea
-
Panoramica delle funzioni
-
Primi passi su eDock
-
Scenari di possibili usi di eDock
-
Troubleshooting vecchio
-
Vendere su Amazon con eDock
-
Vendere su eBay con eDock
-
Vendere su Aliexpress con eDock
-
Sincronizzare Shopify ed eDock
-
Vendere su ePrice con eDock
-
Vendere su Wish con eDock
-
Vendere su Facebook
-
Vendere su Spartoo con eDock
-
Vendere su un sito eCommerce con eDock
-
Vendere su IBS con eDock
-
Vendere su ManoMano con eDock
-
Vendere su Zalando con eDock
-
Vendere su Backmarket con eDock
-
Vendere su Yoox con eDock
-
Hub Logistica
-
Troubleshooting
Come funziona la piattaforma e-motion?
La piattaforma e-motion ti serve ad organizzare le tue spedizioni. E' utile, se integrata ad eDock in questo caso, per prenotare la spedizione ed avere il codice tracking direttamente all'interno del tuo ordine.
Nell'interfaccia del dettaglio ordine troverai un'icona che ti permetterà di inviarlo ad e-motion il quale prenoterà la spedizione e valorizzerà il campo tracking del tuo ordine.
Il servizio di e-motion funziona su ricarica: viene ricaricato il tuo account e ad ogni spedizione ti viene sottratta la cifra necessaria.
In questo modo non dovrai avere un contratto con un corriere, bensì sarà e-motion ad occuparsi di organizzare la spedizione.
Verrà generata anche una lettera di vettura con tutte le informazioni presente sull'ordine eDock.