- Help Center
- Hub Logistica
-
App eDock
-
Instant Repricing
-
Organizzare le spedizioni con eMotion
-
Vendere con eDock i prodotti Brandsdistribution
-
Manuale d'uso per l'integrazione con Danea
-
Panoramica delle funzioni
-
Primi passi su eDock
-
Scenari di possibili usi di eDock
-
Troubleshooting
- Quesiti su eDock generico
- Quesiti su eDock per Amazon
- Quesiti su eDock per eBay
- Quesiti su eDock per ePrice
- Quesiti su eDock per Pixplace
- Quesiti su eDock per Spartoo
- Quesiti su eDock popolato con file csv
- Quesiti sull'integrazione tra eDock e Danea
- Report Amazon
- Report eBay
- Quesiti su eDock per Aliexpress
-
Vendere su Amazon con eDock
-
Vendere su eBay con eDock
-
Vendere su Aliexpress con eDock
-
Sincronizzare Shopify ed eDock
-
Vendere su ePrice con eDock
-
Vendere su Wish con eDock
-
Vendere su Facebook
-
Vendere su Spartoo con eDock
-
Vendere su un sito eCommerce con eDock
-
Vendere su IBS con eDock
-
Vendere su ManoMano con eDock
-
Vendere su Zalando con eDock
-
Vendere su Backmarket con eDock
-
Vendere su Yoox con eDock
-
Hub Logistica
Preparare le spedizioni
Ordini > Prepara spedizioni
Quando è il momento di preparare le spedizioni, vai alla sezione Ordini e seleziona gli ordini di tuo interesse. A questo punto clicca su "Prepara spedizioni"
Si aprirà questa interfaccia:
Se necessario puoi modificare i dati del destinatario, inserire il numero di colli e il corriere. Queste ultime due operazioni possono essere automatizzate su più ordini con questi pulsanti:
e
Questo pulsante invece ti sarà utile per generare una picking list:
se hai inserito le informazioni inerenti alla posizione degli oggetti nel tuo magazzino verranno inserite nella picking list.
Se invece hai bisogno di confrontare le tariffe, clicca questo pulsante (previa impostazione delle aree e tariffe dei singoli corrieri)
Cliccando accanto all'ordine su "aggiungi dettagli" potrai compilare questa tabella:
Una volta pronti, seleziona gli ordini e clicca su "Salva ed inoltra ai corrieri"